Porto Rotondo si prepara ad accogliere, dal 30 aprile al 4 maggio, la Quarta Fiera Nautica di Sardegna, uno degli appuntamenti più attesi della stagione per gli appassionati di mare, nautica e lifestyle. Tra le tante novità dell’edizione 2025, spicca una proposta che farà felici gli amanti dell’adrenalina e del divertimento acquatico: una spiaggia interamente dedicata ai watertoys, dove sarà possibile provare gratuitamente alcune delle attrezzature più desiderate nel mondo dello yachting.
A curare questa straordinaria iniziativa sarà Alessio Schintu, titolare della Sea-Doo Centre Sardinia, azienda leader nel nord Sardegna nella vendita e nell’assistenza dei migliori marchi del settore watertoys. Per tutta la durata della fiera, Schintu metterà a disposizione una varietà di giochi d’acqua nella spiaggia adiacente lo yachting club di Porto Rotondo, trasformandola in un vero e proprio paradiso per gli sportivi del mare.
Un invito speciale è rivolto a Yacht Captain & Crew : sarà infatti possibile testare le attrezzature in prima persona, valutarne le performance e raccogliere informazioni utili per futuri acquisti o aggiornamenti del parco giochi di bordo. Un’occasione concreta per arricchire l’esperienza di bordo degli armatori e degli ospiti più esigenti.
Gli ospiti della fiera potranno divertirsi provando alcuni dei brand più esclusivi: dalle iconiche moto d’acqua Sea-Doo, ai futuristici Seabob, Jet Surf, Lift Foil, Waydoo, fino ai gonfiabili Jobe, ideali per tutte le età. Un’opportunità unica per scoprire il lato più dinamico e innovativo della nautica da diporto, con il valore aggiunto della consulenza diretta di uno dei massimi esperti del settore.

La Sea-Doo Centre Sardinia, vero punto di riferimento per il mondo dei toys marini in Costa Smeralda, fornirà tutta l’attrezzatura necessaria per vivere queste esperienze in piena sicurezza e libertà, garantendo professionalità e assistenza tecnica on site.
Una proposta originale e coinvolgente, che arricchisce ulteriormente il programma della Fiera Nautica e si propone come momento di confronto e aggiornamento professionale per l’intero pubblico. Un’occasione imperdibile per vivere il mare in versione sportiva, esclusiva e spettacolare.
Courtesy of JetSurf. Promotional image – All rights reserved.
Lascia un commento